+39.0321.64.22.11 info@procos.it

SOLIDARIETA’ IN CIRCOLO

PROCOS è orgogliosa di essere al fianco di AVIS Cameri per la promozione e la valorizzazione del loro operato. Per sostenere questa causa e condividere con quante più persone possibili l’importanza della donazione del sangue, abbiamo deciso di dotare il nostro ristorante aziendale con le tovagliette AVIS.

L’Associazione Volontari Italiani del Sangue ha una lunga storia di solidarietà e impegno verso il prossimo. Fondata nel 1927, AVIS si dedica a garantire una fornitura costante e sicura di sangue per chi ne ha bisogno, grazie alla generosità dei suoi volontari.

L’utilizzo delle sacche di sangue o plasma durante un intervento può variare da 2 unità e 20, inoltre, il sangue umano è un prodotto naturale non replicabile. Donare il sangue, quindi, è un atto volontario e gratuito oltre che una manifestazione concreta di solidarietà. Per diventare donatore ci vogliono 3 requisiti: avere un’età compresa tra i 18 e i 60 anni; essere in buona salute; avere un peso uguale o superiore ai 50kg.

Paura dell’ago? Il trucco è chiudere gli occhi e pensare alla gustosissima merenda che vi attende al termine della donazione!

Vogliamo ringraziare di cuore AVIS Cameri per questa opportunità e tutti i dipendenti PROCOS che sono donatori attivi e sostengono questa causa così importante. Il vostro impegno fa la differenza!